Regolamento Carta Regalo Costanzo

CARTA REGALO COSTANZO

REGOLAMENTO

 

La Carta Regalo Costanzo è un buono di acquisto che permette al suo possessore di pagare i suoi acquisti, in una o più soluzioni, o a completamento di un altro mezzo di pagamento, fino all’esaurimento del credito o alla data di scadenza, presso i punti vendita del Mini Caseificio Costanzo di: Aversa (CE), Grottaferrata (RM), Lusciano (CE) e Napoli (NA); presso il Ristorante Costanzo di Aversa (CE) e presso lo shop online all’indirizzo www.mozzarellacostanzo.com.

La Carta Regalo Costanzo viene emessa “al portatore”, non è nominativa, e può essere utilizzata da chiunque venga in possesso per effettuare acquisti. Ha una validità di 2 anni dalla sua attivazione. Il rimborso anche parziale o la sostituzione in caso di smarrimento o furto non può avere luogo. Il saldo e la data di scadenza della vostra Carta Regalo sono indicati sullo scontrino, inoltre possono esservi comunicati presso tutte le nostre sedi e online all’indirizzo www.mozzarellacostanzo.com.

La Carta Regalo è attivabile alle casse, senza costi aggiuntivi, contestualmente al suo acquisto tramite il versamento di un credito non inferiore ad Euro 10,00 e non superiore ad Euro 999,00 e non può essere ricaricata.

Loading...