AVVISIAMO I NOSTRI CLIENTI CHE PRODUCENDO UN PRODOTTO DI ALTA QUALITA' E QUINDI AVENDO DISPONIBILITA’ LIMITATE. IN QUESTO PERIODO, GLI ORDINI VERRANNO EVASI FINO AD ESAURIMENTO SCORTE. CI SCUSIAMO PER EVENTUALI DISAGI DOVUTI AL SUPER AFFOLLAMENTO DEL PERIODO.

Blog

Se siete amanti di pranzi veloci ma al contempo gustosi, abbiamo ciò che fà per voi! 

Piadine farcite con un succulento ripieno di fiordilatte, friarielli della Masseria dello Sbirro e speck Alto Adige, disponibili in tutti i nostri punti vendita. 

In pochi minuti, si otterrà un risultato superlativo!

 

 

 

 

Continua a leggere

Sei in cerca di una novità per portare a tavola il cibo che ami? Oggi ti suggeriamo un'idea originale, semplice e gustosa che piacevolmente sorprenderà i tuoi commensali.

Ti dedicherai al prodotto più amato di sempre, senza rinunciare nè al agusto nè alla forma! .. .. allora..? Preparati a stupire tutti!

Continua a leggere

La salad jar è l'ultima moda nel mondo della insalate.
Fresca, sana e veloce, un contorno sfizioso e leggero che non sacrifica il gusto!

Può essere preparata al momento del consumo, oppure, il giorno prima e conservata in frigorifero.

Tutto ciò che servirà: pochi semplici ingredienti ed un barattolo con chiusura ermetica.. Vediamo di cosa si tratta!

Continua a leggere

Se è vero che quest’anno la primavera tarda ad arrivare, è però altrettanto vero che nei nostri punti vendita è sempre estate!  Quotidianamente, infatti, a Lusciano, Aversa, Napoli e Grottaferrata, offriamo la freschezza e la vivacità cromatica delle nostre produzioni giornaliere.

Continua a leggere

Qasqawal in Turchia, Katschkaval in Bulgaria, Kascaval in Ungheria, Caciocavallo in Italia e.. CacioCostanzo in Lusciano, Aversa, Napoli e Grottaferrata. Eh si!

Continua a leggere

Della mozzarella di bufala conosciamo il volto che oggi ci è mostrato.

..ma.. infondo, ne conosciamo le sue origini?

Un’antica rivista scientifica narra ,infatti, che.. 

Continua a leggere

Lo sapevi che per fronteggiare le rigide temperature bisogna consumare cibi che aiutano il corpo a riscaldarsi? Si sa.. prevenire è meglio che curare! Allora..

 

Continua a leggere

Ciò che anticamente era appellato “cibo per poveri”,   in occasione del Salone Internazionale del Gusto 2012, è stato definito “ cibo che cambia il mondo”.  

Continua a leggere

In ogni giornata dovrebbe esserci un momento goloso, quello giusto per una pausa dolce e fragrante..magari, un'irresistibile crostatina con ricotta di bufala e goccie di cioccolato fondente!

Continua a leggere

Tirato a mano, come prevede il metodo dell'antica pasticceria.  Riproponiamo un dolce dai profumi ed i sapori che rievocano gli affetti più cari, la tradizione e la natura.

 

Continua a leggere
Loading...