In questi giorni vi abbiamo presentato anche sui social il nostro nuovo video istituzionale, girato con l’artista Ottavio Celestino con cui collaboriamo da tempo. Abbiamo cercato di raccontarvi la nostra visione del mondo, quello agricolo, che corrisponde alla nostra visione della vita. Come imprenditori e come persone cerchiamo di fare le cose al meglio possibile, perché per noi il cibo è sinonimo di genuinità e qualità e lavoriamo duramente affinché i prodotti che scegliete di acquistare ogni giorno siano corrispondenti a questi principi.

Per questo motivo abbiamo lavorato negli anni per controllare tutta la filiera, i nostri prodotti sono fatti da bufale allevate direttamente da noi e alimentate solo con fieno prodotto da noi. Quando abbiamo chiesto a Ottavio Celestino di raccontare questo aspetto della nostra azienda, abbiamo lavorato come sempre siamo abituati a fare, con empatia e complicità.

Il rapporto tra la nostra azienda e Ottavio Celestino è nato per caso. Arrivò da noi nel 2014, l’artista era la ricerca di realtà produttive locali regionali per una campagna di un noto operatore telefonico. Da allora non ci siamo più lasciati e sono nati interessanti progetti come Bubalus, un’operazione moderna e d’avanguardia che abbiamo deciso di sposare ad occhi chiusi. Bubalus oggi è un’installazione permanente all’interno del nostro ristorante di Aversa, che ha richiesto mesi di lavoro, e forse avrà degli ulteriori sviluppi.

Crediamo fortemente nel racconto per immagini, perché il cibo non bisogna solo gustarlo ma deve avvolgere tutti i sensi. 

 

Per vedere il video cliaccate qui.