"Il mondo sarà più umano finché ci sarà più artigianato."

Noi e la nostra azienda siamo cresciuti con questo paradigma davanti agli occhi e, nel tempo, ne abbiamo fatto un mantra: trasferendone il valore profondo nei prodotti che proponiamo ai nostri clienti.

Quando cominciammo a fare Mozzarella di Bufala DOP, infatti, era tutto nuovo per noi sia in termini di merito che di metodo, ma nostro padre, con questa frase, ci indicò la strada da percorrere. Nel tempo ci ha insegnato ad adeguare l’uso della tecnologia, dell’approccio imprenditoriale e delle tecniche scientifiche di allevamento e produzione alla visione umanistica del lavoro e del prodotto.

Oggi, all'alba del venticinquesimo compleanno del Mini Caseificio Costanzo, molti strumenti e molte procedure del nostro operato sono cambiati, ma i nostri prodotti conservano la genuinità delle materie prime e del gusto. 
La Mozzarella Costanzo di Latte di Bufala, quella Senza Lattosio, la Ricotta Costanzo di Bufala e i nostri formaggi, pur avendo raggiunto standard di qualità elevatissimi non si sono standardizzati al palato, il loro sapore e la loro fragranza variano al variare delle stagioni, dei fieni e delle condizioni atmosferiche.
Conservano nelle loro caratteristiche quella variabilità che la natura umana ha insita in sé e questo ci mette in condizione di offrirvi ogni giorno una mozzarella diversa, ma tutti i giorni potete essere certi che sarà la migliore possibile.