Con l’arrivo del primo caldo l’alimentazione cambia progressivamente e i piatti cotti lasciano spazio a piatti freddi o non cotti affatto. 
Per chi deve rispettare profilassi alimentari particolari, come le donne in gravidanza, le cose si complicano un po’, perché oltre alla qualità generale c’è da essere attenti agli aspetti di salubrità dei cibi che vengono consumati crudi.

Ma per fortuna c’è la Mozzarella Costanzo di Latte di Bufala.

La nostra mozzarella, infatti, garantisce tutta la sicurezza di una filiera ipercontrollata e assolutamente indenne da particolari forme di contaminazione. La pastorizzazione del latte, la profilassi interna del caseificio e la conservazione nel liquido di governo vi danno la certezza di mettere in tavola un prodotto assolutamente sano e ricco di gusto.

Da un punto di vista della dieta anche il Ministero della Salute consiglia, per una corretta alimentazione della madre e una sana crescita del bambino, di inserire la Mozzarella di Bufala tra gli alimenti della propria alimentazione, soprattutto nei mesi estivi.

Non trascurabile, poi, il fattore praticità: la Mozzarella Costanzo può essere consumata in purezza o abbinata a prodotti freschi e gustosi quali il pomodoro, il basilico e le verdure fresche in genere. Aumentando la quota di latticini della dieta consigliamo di preferire quella senza lattosio, per confezionare il piatto perfetto per le giornate di caldo e relax.
La nostra mozzarella è, a dire il vero, in ottima compagnia con la Ricotta Costanzo di Bufala, i cannoli farciti, i formaggi non stagionati e le caciotte.

Non vi resta che ordinarla, rigorosamente Costanzo, rigorosamente nei nostri punti vendita, oppure on line, con consegna diretta a casa vostra.