Quando si va in vacanza si vuole lasciare ogni cosa a casa e sentirsi liberi e leggeri per ricaricare le batterie dopo un anno di lavoro e vita frenetica. C’è qualcosa, però, che potete portare con voi senza troppa fatica. Se andate in vacanza la Mozzarella Costanzo di Bufala vi segue.

 
Al momento della partenza potete portare con voi una confezione di mozzarella, imballata nell’apposita confezione da viaggio e gustarla all’arrivo o anche il giorno dopo. Se lasciata all’interno del suo liquido di governo, il sapore della mozzarella Costanzo di bufala resta in alternato e si conserva fresca fino a tre giorni. Ma non è tutto qui.
Durante le vacanza potete approfittare del nostro servizio spedizione per farvi recapitare la mozzarella fresca come se vi recaste al vostro punto vendita Costanzo di fiducia.
 
La Mozzarella Costanzo di bufala arriva entro 24/48 dall’ordine, in alcune località le consegne arrivano entro le 72 ore. Le nostre consegne funzionano nei giorni feriali, per cui tutti gli ordini ricevuti dal giovedì alla domenica partiranno di lunedì. Per ordinare la vostra mozzarella Costanzo basta collegarsi al nostro sito Internet. Da quest’anno, inoltre, potete contare anche sulla mozzarella Costanzo di bufala senza lattosio.
 
Buone vacanze a tutti!