Se è vero che quest’anno la primavera tarda ad arrivare, è però altrettanto vero che nei nostri punti vendita è sempre estate!  Quotidianamente, infatti, a Lusciano, Aversa, Napoli e Grottaferrata, offriamo la freschezza e la vivacità cromatica delle nostre produzioni giornaliere. La nostra mozzarella, con il suo candido e  porcellanoso bianco la fa da padrona, spianando la strada a prodotti freschi, preparati gastronomici e prodotti stagionati. Fantasiosi e molto saporiti, nella loro freschezza e vivacità,  essi si presentano come alternative appetitose e dal pronto consumo, ideali per aprire il pranzo quotidiano, come semplice antipasto o aperitivo, oppure, perfette come piatti da accompagnamento di un ben strutturato banchetto.

Si sa, non è più un segreto, ormai!

Portare i colori in tavola equivale ad apportare benessere ai nostri commensali. Meglio ancora se tutto avviene sullo scenario di una calda e soleggiata giornata. Con l’arrivo della bella stagione, cambiano le nostre abitudini quotidiane  e, va da sé,  cambia, pure, il nostro modo di mangiare, dunque, le nostre esigenze alimentari. Reduci dalla stagione invernale, si prediligono alimenti freschi e dall’alto tenore idrico a discapito di cibi fritti e ricchi di grassi.  Una fresca caciotta prodotta con latte di bufala ed arricchita con rucola o peperoncino, magari accompagnata a verdure fresche,   si presenta  come un’ alternativa idilliaca di un pranzo di una calda giornata di piena estate.

Con ciò veniamo a dirvi che, nonostante il clima voglia ingannarci, la stagione primaverile avanza e l’estate incalza. E’ tempo di lasciarci l’inverno alle spalle!

Noi siamo pronti, e tu? Portiamo in tavola tutti i colori della tradizione Costanzo!

Ti aspettiamo!