E’ primavera la regina della tavola è sempre lei: la Mozzarella Costanzo di Latte di Bufala, ad accompagnarla gli altri nostri prodotti: per garantire alla tavola un pieno di gusto e leggerezza

Un po’ per il caldo, un po’ per l’avvicinarsi della prova costume i piatti caldi e calorici lasciano il posto a pietanze più fresche e leggere, che spesso diventano parte delle più svariate diete dimagranti.

E qui ci fa piacere sfatare un mito la nostra Mozzarella è una grande alleata di chi vuole rimettersi in forma senza rinunciare a un’alimentazione bilanciata e ricca di gusto.

Sono numerosi i test scientifici, infatti, che verificano come l’assunzione di latticini, in particolare quelli di bufala, abbia effetto sia sulla velocità del metabolismo che sull’equilibrio dei grassi. Addirittura abbiamo scoperto che c’è una dieta della mozzarella, ma per approfondire tutti questi aspetti vi cogliamo di rivolgervi ad uno specialista e di non praticare soluzioni fai da te.

Sicuramente che sia in purezza o proposta in una gustosa caprese la nostra Mozzarella dà il meglio di sé quando il clima si riscalda e le erbe primaverili arricchiscono il gusto del latte delle nostre bufale.

Se siete dei consumatori assidui vi consigliamo di gustare la Mozzarella Costanzo di Latte di Bufala Senza Lattosio, per avere lo stesso gusto della mozzarella classica, ma mantenendo sotto controllo l’assunzione di lattosio.

Non mancano poi tra i protagonisti dei pasti estivi i nostri formaggi freschi a partire dalle ricotte: in fuscella e in salvietta, le caciotte, il primo sale, la sfoglia di bufala farcita e gli amatissimi cannoli di mozzarella farciti.

Non vi resta che venirci a trovare oppure potete ordinarli subito e approfittare del nostro servizio di spedizione espressa.

Ci vediamo in spiaggia!