FAMIGLIA | In azienda

Solo la verità, nient’altro che la verità.

 

La nostra è una storia di famiglia, fatta di cose buone, a cui diamo un nome solo quando siamo sicuri di saperle fare bene.

Oggi l’azienda Costanzo, proprio come nel disegno del suo fondatore Gennaro, è sinonimo di qualità della vita: una qualità fatta di cibo sano, di una giusta dose di tecnologia, di controlli assidui sulla salubrità dell’intera filiera produttiva, di benessere animale, di attenzione nei confronti dei propri collaboratori.

Gennaro: insegnante, scrittore con pensieri filosofici molto profondi che oggi ritroviamo nei suoi libri. Ma soprattutto agricoltore per il forte amore per la sua terra.

Lia: insegnante, ma da sempre dedita alla sua famiglia, all’educazione dei figli e al fianco del marito.

Attualmente, il Mini Caseificio Costanzo vede impegnati quattro dei cinque figli di Gennaro e Lia.

Luigi

Luigi: responsabile del comparto agricolo zootecnico. La passione per la terra e per gli spazi aperti lo rende uno spirito libero.

Alessandro

Alessandro: casaro e responsabile dell’intero comparto produttivo. E’ il custode dei segreti dell’arte casearia e delle tradizioni di famiglia.

Valentina

Valentina: responsabile dell’area commerciale, del personale e della comunicazione, è l’anima razionale dell’azienda, ma anche il “sorriso” per tutti i nostri collaboratori.

Davide

Davide, sempre molto impegnato per il suo lavoro di architetto, non lascia mai mancare il proprio contributo alla crescita dell’azienda: dedicandosi a progetti speciali e alla cura dei punti vendita.

Loading...